All newsAltri eventiGiustizia SportivaIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSport Business

LAWP CON IL VENEZIA FC NELL’ ASSISTENZA LEGALE, FISCALE E FINANZIARIA

LAWP, con un team multidisciplinare guidato dal senior partner Maurizio Marullo e dai partner Claudio Todesco e Giorgio Vagnoni (nella foto in primo piano), supporterà il Venezia FC su base continuativa in ambito legale con particolare riguardo alla definizione di accordi commerciali, IP, immobiliari e di sponsorizzazione e allo sviluppo di progetti speciali in Italia e all’estero.

LAWP assisterà il club, neo promosso in Serie A, anche dal punto di vista fiscale e finanziario, con attenzione dedicata anche all’area del controllo di gestione.

La promozione in Serie A, dopo 19 anni, rappresenta un’entusiasmante opportunità per il Venezia FC, i suoi tifosi e la Città, anche considerando che il Club si è dimostrato all’avanguardia nello sviluppo di un modello di business innovativo e nel ridisegnare l’approccio manageriale nel mondo del calcio”, dichiara Maurizio Marullo, che conclude: “Siamo molto fieri di poterli affiancare su base continuativa e accompagnarli in progetti sempre più innovativi”.

LAWP assiste il Venezia FC e la sua proprietà sul piano legale, fiscale e finanziario sin dal processo di acquisizione, completato nel gennaio 2020.

Previous post

IFIConsulting si conferma al fianco del Cesena FC

Next post

UNITED RUGBY CHAMPIONSHIP SCEGLIE LA ROC NATION DI JAY-Z PER RAGGIUNGERE NUOVI FAN

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.