All newsAltri eventiCalcioDigital Media SportDiritti Televisivihome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSport Business

L’AS Roma debutta per prima nel mondo su Facebook live

In questo weekend, si legge sulla nota, l’AS Roma diventerà il primo club nel calcio europeo a trasmettere nel mondo un’intera partita live su Facebook. L’annuncio in esame è l’ultimo sviluppo della strategia del club che punta a diventare la squadra di calcio più connessa nel mondo.

La Roma utilizzerà Facebook Live per trasmettere l’amichevole pre campionato contro la squadra della massima serie russa del Terek Grozny che si disputerà quest’oggi. Il match, che inizierà alle ore 17, sarà il secondo impegno dei giallorossi di questa estate, dopo la vittoria per 16-0 sull’AC Pinzolo di mercoledì.

I tifosi di tutto il mondo che seguono la pagina ufficiale su Facebook dell’AS Roma avranno la possibilità di guardare l’intera partita sul social network.

Questa operazione della AS Roma sarà sicuramente l’inizio di un nuovo modo di vivere la passione calcistica e porterà, in un tempo non troppo lontano, a nuove forme di fruibilità del prodotto calcio da parte dei supporter e/o simpatizzanti. 

Previous post

Macron rinnova con il Bologna in serie A

Next post

Il Coni torni alle Province, come un tempo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *