All newsAltri eventiAziendeCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàLigue 1MarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport e Scommesse

L’AS Monaco firma con Casino Street e strizza l’occhio ai tifosi nipponici

(di Eleonora Anselmo) – L’AS Monaco FC (squadra di Ligue 1) ha stipulato una nuova partnership con Casino Secret. Lo sponsor diventa così il nuovo “Official Gaming Partner” della squadra transalpina per le prossime due stagioni sportive. L’azienda, uno dei casinò online più innovativi a livello internazionale, è ben radicata sul mercato giapponese. Anche l’AS Monaco è interessato all’area dell’Estremo Oriente: dopo aver aperto l’account Twitter in lingua nipponica, è con l’acquisto dell’attaccante Takumi Minamino che i rapporti tra il club e il Sol Levante stanno diventando sempre più stretti. Insieme sponsor e club daranno il via a un’esclusiva campagna digitale, volta a celebrare la nuova partnership e a entusiasmare i tifosi asiatici.

Previous post

DAZN decide di rimborsare i propri abbonati (fino al 50% del costo mensile), dopo i disservizi del primo turno di campionato

Next post

Malizia nuovo retro sponsor di maglia del Cosenza Calcio (Serie B)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *