home pageRugbySponsorship

Land Rover: 450 veicoli per la Coppa del Mondo di Rugby 2015

Land Rover ha consegnato una flotta di 450 veicoli per sostenere la Rugby World Cup 2015, nell’ambito del proprio ruolo di partner ufficiale di veicoli per il Torneo.

Una flotta mista di Discovery Sport, Discovery, Range Rover Sport e Range Rover saranno i mezzi ufficiali per il personale di supporto eventi e VIP per tutta la durata della competizione che durerà 44 giorni e che copre un totale previsto di 650.000 miglia.

Per celebrare il passaggio di consegne dei veicoli e celebrare il sostegno alla manifestazione, Land Rover ha creato una 450 chiavi uniche Land Rover – una per ogni veicolo della flotta  a forma di un pallone da rugby.

Il Direttore Affari Generali Land Rover, Jon Wackett ha dichiarato: “Siamo orgogliosi ed entusiasti di supportare la Rugby World Cup 2015, il torneo che torna nel Regno Unito. Discovery Sport è il veicolo perfetto per guidare la flotta con le sue dimensioni compatte, flessibile con 5 + 2 posti a sedere e le funzioni di connettività avanzate che garantiscono versatilità e capacità in egual misura”.

Land Rover Discovery Sport è il SUV compatto più capace e versatile al mondo, che unisce design premium e tecnologia con una gamma di motori a benzina e diesel a basso consumo. Il modello premium è dotato di una serie di caratteristiche avanzate, che sarà messo a buon uso durante l’evento. Le caratteristiche comprendono le tecnologie InControl intuitive di Land Rover, che consentono agli occupanti di visualizzare applicazioni smartphone compatibili sul touchscreen del veicolo. Il veicolo versatile, offre anche fino a sei prese USB e 12V quattro punti di ricarica, quindi i passeggeri possono mantenere dispositivi mobili rabbocco in movimento.

La flotta dei veicoli per la Coppa del Mondo di Rugby 2015 fornirà un supporto di alto profilo per gli organizzatori nei 13 stadi e in tutte le 41 basi in uso dai 20 team internazionali che parteciperanno all’evento.

Con 920 giocatori e 1.100 personale di squadra che prenderanno parte al torneo, Land Rover potrebbe ospitare tutti i 2.020 partecipanti in soli 289 modelli Discovery Sport grazie al flessibile 5 + 2 posti a sedere del SUV compatto premium.

La Coppa del Mondo di Rugby 2015 sarà vista da 2,3 milioni di spettatori dal vivo e attrarrà un pubblico televisivo di quattro miliardi in 200 paesi in tutto il mondo, ciò lo rende uno dei più grandi eventi sportivi del pianeta.

Il torneo inizia il 18 settembre e la finale si giocherà a Twickenham Sabato 31 ottobre.

Previous post

Russia 2018: Svelato l’orologio ufficiale a 1.000 giorni dalla Coppa del Mondo FIFA

Next post

SAP a supporto della Solheim cup. Il golf diventa digitale e social

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *