About The RugbyAll newsAltri eventiAltri SportDigital Media SportDiritti TelevisiviRugbySport BusinessSport Federazioni

La vittoria storica dell’Italrugby sul SudAfrica trascina l’audience di DMAX

Sabato 19 novembre, risultati più che positivi su DMAX per la storica vittoria della Nazionale Italiana di rugby contro il Sudafrica (20 a 18), per il secondo appuntamento dei Crédit Agricole Cariparma Test Match:

· In daytime la partita ITALIA-SUDAFRICA, in diretta dallo Stadio Franchi di Firenze (finita con il punteggio di 20-18 per gli azzurri di Conor O’Shea), ha segnato su DMAX 415.000 telespettatori e il 2,8% di share sul pubblico totale (DMAX 7° canale nazionale durante la messa in onda), registrando +37% di share rispetto a Italia-Sudafrica del 2014.
Risultato che sale al 6,4% di share sul target uomini 25-54 anni (Dmax 2° canale nazionale sul target maschile durante la messa in onda).

Ottima la partecipazione del pubblico anche su Twitter: #ITAvsRSA si è assestato in 2a posizione nei trend topic italiani.

Previous post

Calcio in pole position, ma il nuoto è lo sport della famiglia italiana

Next post

Il Royal Park I Roveri premiato dal World of Leading Golf

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *