All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalciohome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

La serie A pronta a cambiare il title sponsor. L’indiscrezione arriva da Tavecchio (Commissario Lega)

Venti di cambiamento (commerciale) in arrivo in serie A. Ieri il commissario della Lega calcio serie A, Carlo Tavecchio, ha annunciato il rinnovo della partnership con Nike per la fornitura del pallone ufficiale di gara, così come l’apertura a nuovi accordi e all’ampliamento con le attuali realtà partner (come, per esempio, Panini). Sempre Tavecchio ha sottolineato come è iniziata anche la ricerca (eventualmente) di un nuovo main sponsor (la serie A e la Coppa Italia, come la SuperCoppa di Lega e il campionato Primavera sono sponsorizzati da anni dal brand TIM).

Le parole del commissario confermano, tra l’altro, i “rumour” (circolanti in diversi ambienti) di un possibile disimpegno, al termine del contratto (al 20° anno consecutivo di partnership), da parte di TIM, che potrebbe decidere, sulla base anche della nuova “governance”, di modificare radicalmente la strategia di comunicazione (pubblicitaria).

Previous post

Veratour si conferma anche per il ritorno sponsor di maglia dell'Atalanta

Next post

Bando diritti tv serie A: l'ipotesi garante finanziario arabo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *