All newsAltri eventiAltri SportAziendeFederazioni Esterehome pageMotoriPubblicitàSport Business

La NFL va in meta con il marchio auto Hyundai

Dal 2015 e per quattro anni Hyundai sarà infatti sponsor ufficiale della NFL (National Football League), sport che vanta il maggior numero di tifosi (188 milioni, fonte NFL) negli Stati Uniti.

Fra le 50 vetture Hyundai messe a disposizione della NFL, da segnalare 28 esemplari della nuova Hyundai Tucson, premiata negli USA con il prestigioso “J.D Power Initial Quality Award (IQS)” nel settore “Small SUV”.  Sempre la nuova Hyundai Tucson ha recentemente ricevuto, in aggiunta al massimo punteggio di “5 stelle Euro NCAP” in Europa, anche il “Top Safety Pick” rilasciato dall’Insurance Institute for Highway Safety (IIHS).
Spiega Dave Zuchowski, Presidente e ceo di Hyundai Motor America. “Non vediamo l’ora di mostrare ai 188 milioni di tifosi della NFL il mondo Hyundai nelle sue mille sfaccettature: il design ricercato, le tecnologie innovative e gli equipaggiamenti di sicurezza che arricchiscono la nostra gamma”.

La stagione NFL 2015 è la 96ima finale organizzata dalla National Football League: culminerà il 7 febbraio 2016 con il 50° “Super Bowl” (per l’occasione ribattezzato “Golden Super Bowl”), che si disputerà al Levi’s Stadium di Santa Clara (California).

Previous post

La coppia azzurra Magnini-Dotto al Congresso Peak Performance 2015

Next post

Repucom: Bolt brand mondiale amato, popolare e influente sui media

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *