All newsAltri eventiAziendeCalcioCalciohome pageIstituzione e AttualitàPartnersPrurito calcisticoPubblicitàSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessStadi di calcio

La maglia dell’Atalanta calcio in crescita nel 2016/17. Nuovo second sponsor

Cresce il valore della maglia dell’Atalanta Bergamasca calcio, che, si presenta, quest’anno in serie A (stagione 2016/17) con quattro marchi sponsor: accanto al main sponsor (Suissegas) per 1,5 milioni di euro, ci sarà anche il nuovo second sponsor (ModusFM) e il partner tecnico (Nike Italia). Sulla parte “retro” sotto i numeri di gara apparirà per il secondo anno consecutivo Elettrocanali realtà locale ma in forte crescita industriale (ha sede a Scanzorosciate in provincia di Bergamo). Il valore complessivo della jersey orobica è in area 2,5 milioni di euro.

Il club inoltre continua a spingere molto sull’area ospitalità, fiore all’occhiello dell’offerta di entertainment per gli ospiti. Secondo molti addetti ai lavori, lo stadio del club lombardo è oggi ai livelli top per visione delle gare e per offerta enogastronomica nel pre e post gara.

Una immagine delle nuove maglie dell'Atalanta Bergamasca calcio tratta dal sito del club

Una immagine delle nuove maglie dell’Atalanta Bergamasca calcio tratta dal sito del club

Previous post

Modus FM debutta sulla maglia dell'Atalanta calcio

Next post

Il 3570 Team Italia lotta fino all'ultimo a Brno per la zona punti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *