All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioIstituzione e Attualitàlega calcioSport BusinessStadi di calcioTecnologia

La Lega Pro ha siglato un accordo triennale con Sofisport

La partnership con l’azienda attiva nella realizzazione, istallazione e manutenzione di campi fornirà la fornitura necessaria ai club di Lega Pro nel percorso di ottimizzazione ed implementazione dei campi da gioco come previsto nel Sistema Licenze Nazionali 2018/2019.

Prevede, per tutte le società di Lega Pro, la possibilità di avere a disposizione professionisti esperti nel settore, oltre alla possibilità di ottenere la consulenza per valutazioni necessarie per l’adeguamento dei campi ai criteri infrastrutturali. Inoltre, l’accordo include offerte dedicate per la fornitura dei propri prodotti per il terreno di gioco; l’ attività di assistenza e manutenzione dei campi necessarie per la certificazione UEFA PRO, che comporta un abbattimento dei costi di circa il 50%.

Gabriele Gravina – presidente Lega Pro

“L’accordo con Sofisport si inserisce nel percorso di crescita per i club su cui la stessa Lega ha investito- spiega Gabriele Gravina, presidente Lega Pro (nella foto) – ed è uno step fondamentale nell’attività di supporto alle nostre società sotto il profilo dell’assistenza tecnica per l’ottimizzazione delle strutture sportive e il miglioramento sul piano infrastrutturale”.

“Essere partecipi di un progetto di sviluppo e crescita così ambizioso è per noi assolutamente strategico – dichiara l’AD di Sofisport, Roberto Nusca– E’ molto importante lavorare insieme a chi mette in primo piano gli impianti sportivi. Per noi è un’occasione imprescindibile, al fine di proporre ai Club le nostre tecnologie, frutto di anni di ricerca e sperimentazione. L’obiettivo è: prodotti High Tech, ma alla portata di tutti”.

Sofisport è un’azienda in grado di fornire supporto e la fornitura necessaria a tutti i club di Lega Pro nel percorso di ottimizzazione ed implementazione dei campi da gioco come previsto nel Sistema Licenze Nazionali 2018/2019.

 

 

Previous post

Octo Telematics nuovo title sponsor del GP di San Marino

Next post

Emiliano ci lasci, ma per il Paradiso. L'unica cosa di cui siamo certi.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *