All newsAltri eventiBrandCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

La Juventus presenta la nuova prima maglia di gara per la stagione 2017/18

Reduce dal sesto scudetto consecutivo, la Juventus FC ha svelato oggi la nuova divisa home (destinata alle partite interne allo Juventus stadium) per la stagione 2017/18. La squadra continua a reinventarsi ispirandosi al passato: non a caso il nuovo kit presenta varie caratteristiche tratte dalle casacche bianconere più emblematiche. Inoltre la maglia, prodotta da Adidas, sfoggia per la prima volta il nuovo logo (la lettera “J” stilizzata), all’insegna della rinnovata identità del club.

Diversi dettagli estetici rendono omaggio agli iconici modelli indossati dai giocatori della Juventus negli anni ‘40. La maglia è contraddistinta da una striscia nera più ampia sul retro e una striscia più ampia sulla parte frontale. In contrasto con il logo moderno, il colletto montante conferisce un look classico ed elegante.
La nuova divisa sarà la prima a rappresentare la rinnovata identità del club: “Black and White and More”. Ogni iniziativa ruota attorno a questa filosofia, evidenziando l’approccio innovativo e senza compromessi adottato dalla squadra.

Previous post

Bridgestone partner del Golden Gala 2017 e al fianco dei "sogni" di Gianmarco Tamberi

Next post

Il "capitano" Javier Zanetti ambasciatore di LR Health & Beauty

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *