All newsAltri eventiAltri SportAtletica LeggeraAziendeBrandEventiFederazioni Italianehome pageIstituzione e AttualitàSponsorship

Bridgestone partner del Golden Gala 2017 e al fianco dei “sogni” di Gianmarco Tamberi

Bridgestone Italia è accanto a FIDAL e CONI Servizi come partner del Golden Gala 2017.
La partnership è un’attività legata a “Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai“, la campagna motivazionale che vuole ispirare tutte le persone a credere in se stesse per realizzare i propri obiettivi.

Bridgestone, leader nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, inaugura una nuova fase della campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai come partner della XXXVII edizione del Golden Gala. Con questa collaborazione, in linea con la mission di Bridgestone, l’azienda vuole sostenere tutte le persone che credono in se stesse, nelle proprie capacità e – nonostante gli ostacoli – ambiscono a realizzare i propri obiettivi.

Gianmarco Tamberi, campione mondiale indoor di salto in alto a Portland 2016 e campione europeo ad Amsterdam 2016, è uno dei tre atleti italiani scelti da Bridgestone come ambassador della campagna (insieme alla maratoneta alessandrina Valeria Straneo e al campione olimpico di nuoto Gregorio Paltrinieri – nella foto in primo piano)

Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai. Attraverso un video emozionale, che verrà trasmesso durante la serata, i 40 mila spettatori dello stadio Olimpico conosceranno la sua storia e la strada che ha percorso per realizzare il proprio Sogno.

Stefano Parisi, Managing Director di Bridgestone Europe South Region, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di essere partner del Golden Gala e avere al nostro fianco Gianmarco in questa importante occasione. Lui è l’incarnazione dei valori della nostra campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai: la sua storia ci dimostra che nonostante gli ostacoli che la vita ti pone davanti, con coraggio e perseveranza, puoi continuare a inseguire il tuo Sogno e raggiungerlo”.

La campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai va avanti e non si ferma! Scopri il concorso da Sogno su www.nonfermartimai.it

Previous post

Banco Santander offre 1 euro per Banco Popular e salva l'istituto di credito dal Bail-in

Next post

La Juventus presenta la nuova prima maglia di gara per la stagione 2017/18

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.