All newsAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàMarketingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Kombat Ball 2022 è il nuovo pallone per la Serie BKT

Il pallone ufficiale della Serie BKT 2021/2022 è il “KOMBAT BALL” 2022, con una grafica che rappresenta simbolicamente le 20 città e i suoi tifosi.

E’ il 5° anno che Kappa e Lega Serie B condividono iniziative di co-marketing congiunte. Una partnership recentemente rinnovata fino alla stagione 2023/2024.
Kappa è uno dei brand di proprietà di BasicNet SpA, società che detiene anche Robe di Kappa, Jesus Jeans, K-Way, Superga, Sabelt, Briko e Sebago, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero.

BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale.

L’innovativo design da 24 pannelli si ripropone anche in questa edizione, con la superficie esterna che è stata studiata ispirandosi alle palline da golf, con microscanalature che aumentano l’aerodinamicità.

Previous post

Dacia e Udinese insieme fino al 2023. Lo stadio dei bianconeri sempre più "green"

Next post

NOW lancia la nuova campagna adv. Protagonisti 4 sportivi d’eccezione: Matteo Berrettini, Alessandro Bastoni, Gigi Datome e Antonio Giovinazzi  

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *