All newsAziendeCalcioCalcioEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessTecnologia

Juve e Cygames ancora insieme fino alla stagione 2024

(di Domenico Gabriele) – La Juventus FC e Cygames prolungano di altri due anni il loro rapporto commerciale, fino al 2024. Il brand giapponese leader nel settore del gaming, è stato, fin dal suo arrivo, nella stagione sportiva 2017/2018, lo sponsor “back” della Vecchia Signora e questo prolungamento di contratto porterà Cygames ad essere il 3° brand più longevo, dopo Jeep e Ariston e continuerà ad essere sulle divise bianconere in tutte le competizioni ufficiali.

Il precedente accordo ha portato nelle casse della società piemontese 6 milioni di euro all’anno. “Ancora una volta, Cygames conferma la solidità della nostra partnership e l’impegno congiunto ad andare oltre i limiti della fantasia e dei confini geografici – sottolinea Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus – Questo traguardo è frutto di un approccio condiviso ad innovare e a massimizzare le sinergie tra due brand ambiziosi, che si accompagneranno a vicenda verso nuovi traguardi”.

Previous post

La Lega B sbarca su TikTok

Next post

Kickboxing: si entra nel vivo dell'Antares Fight Night (2a edizione)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.