All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandMerchandising LicensingSponsorshipSport BusinessSport FederazioniTecnologiaTennis

Joma presenta le nuove collezioni destinate alle nazionali FIT

La Federazione Italiana Tennis e Joma, nuovo sponsor tecnico del tennis italiano, hanno presentato la nuova collezione sviluppata per le Nazionali in vista della stagione sportiva 2021.

Tutte le Nazionali maschili e femminili di tennis, padel, beach tennis e wheelchair tennis vestiranno così la nuova collezione di abbigliamento tecnico e tempo libero disegnata e sviluppata da Joma per la stagione 2021. Oltre alla collezione tessile a breve sarà presentata anche un’esclusiva collezione calzature disegnata da Joma esclusivamente per la FIT per il tennis, il running e il tempo libero.

All’abbigliamento tecnico si applicano le ultime tecnologie sviluppate dal Dipartimento d’Innovazione Ricerca e Sviluppo di Joma Sport: il MICROMESH SYSTEM, in grado di massimizzare la traspirazione e facilitare l’afflusso di aria, consentendo così al corpo di rimanere sempre asciutto e ad una temperatura costante e favorendo le prestazioni tecniche degli atleti. Le cuciture sono piatte di tipo FLATLOCK, in modo da evitare possibili attriti con la pelle e garantire la massima libertà di movimento all’atleta.

Per la nuova stagione 2021 Joma ha sviluppato un’ampia collezione di prodotti da gioco, allenamento, tempo libero e accessori, tutti fortemente caratterizzati dalla presenza del tricolore italiano e della scritta ITALIA in evidenza.

I colori principali utilizzati per la collezione sono l’azzurro, il bianco e il dark navy, con i dettagli realizzati nei colori verde, bianco e rosso, così da creare una collezione che si identifica altamente con la bandiera italiana.

 

La collezione FIT è disponibile su https://www.joma-sport.com/it/fit 

Previous post

Crisi di Governo: da domani al via le consultazioni

Next post

Macron presenta la nuova maglia della Wisła Kraków

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *