Punto e a Capo

IVECO VINCE CON LA LAST MINUTE SPONSORSHIP…SUL TERRITORIO

E' arrivata per ultima, non investe cifre clamorose, eppure ha superato sul territorio brand già presenti al Flaminio da diversi anni. Stiamo parlando di Iveco, marchio del gruppo Fiat, che ha firmato poche ore prima dell'inizio del Six Nations 2008 un contratto di partnership con l'Italrugby.
Le due curve dell'impianto capitolino sono state completamente rivestite con un telone azzurro dove campeggia illuminato il marchio Iveco abbinato a quello della Federugby, con la scritta: "Ci guidano gli stessi valori".
Chiunque passi da Corso Francia o dal quartiere Flaminio non può non vederlo. Bravi i manager della Iveco, che hanno firmato un'operazione non costosa e hanno intuito le potenzialità dell'operazione. Per un profano che arriva al Flaminio lo sponsor della F.I.R. non è la Cariparma o la Edison (co-sponsor con budget più importanti), bensì Iveco. Complimenti ai sabaudi, un pò meno agli altri due spender, che dovranno investire ulteriormente sul "territorio" per contrastare l'operazione di Iveco.

Previous post

Beach-volley - Riparte il Sand volley tour 4x4

Next post

Media - BBC: 1 mln di sterline per coprire Pechino2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *