Istituzione e Attualità
Acea si conferma partner del Frosinone calcio come second sponsor
Acea si conferma sponsor del Frosinone calcio (in questa stagione in Serie B). Sarà “second partner” di maglia nel campionato 2019/20 (affiancato dal main sponsor Banca Popolare del Frusinate e dal fornitore tecnico Zeus Sport). ACEA SpA e Frosinone calcio avevano siglato nel novembre 2018 (durante la stagione di Serie
Fatturato Juve da record: grazie a CR7 si sfiora il mezzo miliardo
(di Marco El Rawi) – Un fatturato record quello registrato dalla Juventus FC nella stagione 2018/2019, che stabilisce un nuovo “primato” per tutta la Serie A; dal bilancio Exor emerge infatti che i ricavi lordi sono pari a 621 milioni, che, al netto delle “plusvalenze” generate dalle cessioni, fanno registrare
L’A.C. Monza lancia la divisione eSports. Progetti di inclusione sociale
Il mondo “eSports” è in linea con le politiche dell’A.C. Monza (inserita, quest’anno, nel girone “A” della Serie C) rivolte ai giovani ed alle nuove generazioni. Per questo motivo l’A.C. Monza ha voluto prendere parte ad una nuova sfida creando un team composto da due giocatori eSports FIFA Pro Player su
Un brand nipponico per l’AS Roma. Ufficializzata la partnership con Tokidoki
L’AS Roma ha ufficializzato ieri, in occasione di un evento speciale nella Capitale, il lancio di una partnership con il brand di lifestyle nipponico denominato “tokidoki“. Per la prima volta tokidoki abbina il proprio nome a quello di una squadra di calcio per una collaborazione che si concentrerà sulla creazione
Malagò (CONI) risponde alle invettive di Di Battista (membro Direttorio 5S)
“Sono stupito. Ho cercato di interpretare le parole di Alessandro Di Battista (non più onorevole, ma ancora membro del Direttorio 5stelle, nda). Sinceramente non lo capisco, perché le persone che lui ha citato prima di me, sono: grandi industriali, grandi imprenditori (per esempio Benetton, nda), proprietari di gruppi coinvolti in
Calciomercato, quasi 5 miliardi spesi dai «Big 5».
(di Gregorio Scaglioli) – Non sempre il valore di una squadra si evince dalle operazioni messe in campo durante il “calciomercato estivo”, ma, sicuramente, può essere d’aiuto per valutare le potenzialità e il potere economico delle società. Questo è quanto emerso da un rapporto pubblicato dalla FIFA nell’ambito delle attività