Istituzione e Attualità
Molea (AICS): Il nodo è il tempo e il numero di beneficiari destinatari del provvedimento!
Il tema del bonus “una tantum” (600 euro a testa) per i “collaboratori sportivi” sta prendendo piede sia nell’ambiente sia sui media (soprattutto quelli dedicati allo sport). Il ministero delle Politiche Giovanili, Vincenzo Spadafora ha stanziato un primo fondo da 50 milioni di euro (le richieste potranno essere presentate da domani, lunedì
LO SPONSOR DI MANICA DEL WEST HAM UNITED RISCHIA IL FALLIMENTO
(di Marco Casalone) – “Basset & Gold”, società di investimento fondata nel 2015 dall’israeliano Hadar Swersky e dall 2018 sleeve sponsor del West Ham United FC (English Premier League), è a serio rischio fallimento: è stata la stessa compagnia, tramite una nota pubblicata sul proprio sito web, a rendere noto come “Basset
PREMIER LEAGUE: ATTUATE IMPORTANTI MISURE TRA I CLUB E LA FEDERAZIONE INGLESE
(di Sejon Veshaj) – La decisione unanime presa ieri da tutti i club di Premier League per contrastare l’emergenza sanitaria Covid-19, ha dimostrato ancora una volta come il calcio d’oltremanica arrivi in anticipo nel prendere decisioni concrete e indicare precise linee guida da seguire per affrontare le drammatiche criticità del
Tokyo2020: appuntamento olimpico in chiave green
Il comitato di Tokyo2020, anzi “2021”, lavorerà,in questo lungo anno di attesa, su tre pilastri: efficienza organizzativa, attività collaterali a supporto degli eventi sportivi (sotto il profilo marketing) e, soprattutto, potenziamento dell’impiantistica, con forte attenzione allo sviluppo tecnologico, in chiave di “fan engagement”, e ad un suo utilizzo quotidiano anche al
SBROLLINI (IV) ALLA RIPARTENZA SPORT DI BASE GRATUITO. DA ITALIA VIVA EMENDAMENTI PER LAVORATORI E IMPRESE DELLO SPORT.
“Sport di base gratuito fino a 10 anni per ripartire col piede giusto: la salute passa anche dallo sport, per questo pensiamo a formule che possano garantire a tutti i ragazzi di praticare attività fisica anche prevedendo la prescrizione medica pediatrica dello sport come vero e proprio farmaco. E ancora
Tokyo2020 punta sulla consulenza strategica affidandosi al marchio EY
Le Olimpiadi di Tokyo passeranno alla storia anche per una serie di accordi strategici a livello consulenziale, una novità assoluta rispetto alla precedenti edizioni.Partendo da questa “filosofia” gli organizzatori locali si sono legati al brand di consulenza strategica Ernst & Young. Quest’ultimo ha acquisito i diritti di “sostenitore ufficiale” delle Olimpiadi di