Istituzione e Attualità
Fan Experience Dashing x Juventus in Malesia
Qualche settimana la Juventus FC ha annunciato la regional partnership, sul territorio della Malesia, fra Juventus e Dashing, brand del colosso WIPRO, leader nel settore “men’s care”, appunto in Malesia e Brunei. Si tratta di un accordo pluriennale che, oltre al lancio della linea di prodotti co-branded, in programma nel 2020, ha
Euro2020: sorteggio benevolo per l’Italia. Affronterà Turchia, Svizzera e Galles
L’urna dell’Eurexpo di Bucarest ha emesso i primi verdetti. Ben 24 squadre parteciperanno ad Euro 2020 (prima edizione “itinerante” nella storia degli Europei di calcio). Le 20 squadre già qualificate sono state inserite in 4 gruppi, mentre i 4 posti per i vincitori dei “playoff” sono stati inseriti tra il gruppo
Erreà-Rugby Europe: accordo di collaborazione per 4 anni
In occasione dell’Assemblea generale annuale, Erreà Sport e Rugby Europe hanno ufficializzato la firma dell’accordo di sponsorizzazione tecnica che le vedrà unite per i prossimi 4 anni. In seguito ad una gara d’appalto gestita dall’agenzia Lagardère Sports France, Erreà è stata scelta come fornitore tecnico ufficiale della Federazione Europea di
IL MANCHESTER UNITED PRONTO AD INTERVENIRE SULL’OLD TRAFFORD
(di Marco Casalone) – Il Manchester United (club di English Premier League) sta pianificando una serie di importanti interventi di ammodernamento che dovrebbero riguardare sia lo storico Old Trafford, che non dovrebbe comunque veder modificata la propria capienza, che il centro di allenamento di Carrington. I piani societari sono stati rivelati dal
Ibrahimovic nuovo socio dell’Hammarby FC. Si scatena l’ira dei tifosi del Malmoe
(di Lorenzo Vulpis) – Zlatan Ibrahimovic torna a far parlare di sé. La stella della nazionale svedese da diverse settimane è oggetto di speculazioni e fantasie di mercato riguardanti la sua nuova destinazione. A 38 anni appena compiuti e dopo aver terminato l’esperienza in Major League Soccer (MLS) con i Los Angeles
LA NAZIONALE DI CALCIO IN REALTA’ AUMENTATA
Il 20 novembre a Roma è stata presentata la demo di una versione interattiva della maglia della Nazionale Italiana di calcio durante il “Social Football Summi”t 2019, evento internazionale dedicato al digital marketing e l’innovazione nella Football Industry. L’innovativamaglia azzurra è stata presentata da Stargraphe da Social Media Soccer in