Istituzione e Attualità
IL GRUPPO MEDA NUOVO MAIN SPONSOR DELLA SALERNITANA. DEBUTTO NEL MATCH CONTRO LA SPAL
(di Daniele Caroleo) – L’U.S. Salernitana 1919 ha recentemente annunciato l’accordo di sponsorizzazione con il Gruppo Supermercati Meda, che gestisce quattro punti vendita a Salerno a marchio “Eté” ed uno a marchio “Per Sempre”. Un’operazione di partnership per una sola partita di campionato. In occasione della gara di Serie BKT, Spal–Salernitana, il marchio Meda sarà
ChievoVerona: un viaggio all’interno dell’alfabelto gialloblu. Si parte da “Z” come “Zeno”.
Da questa mattina su tutti i canali del ChievoVerona è partita una nuova campagna social dedicata alla storia del club. La serie, dal titolo «Chievo dalla Z alla A», sarà la prima nell’ambito di un percorso di comunicazione che ci condurrà fino al prossimo Natale, e sarà l’apripista di una sorpresa
La Juventus è la prima squadra europea a lanciare il proprio canale su Amazon
(di Alessandro Presta) – La Juventus FC è la prima squadra di calcio europea ad aver reso disponibile il proprio canale ufficiale (Juventus TV) sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Questo è quanto riporta oggi il portale specializzato “Sportspromedia”. I tifosi che vorranno vedere Juventus TV potranno pagare 3.99 €
Biden ad un passo dalla vittoria, ma la Cina preferisce Trump.
Biden ad un passo ma la Cina conferma una preferenza su Trump. Spiega le motivazioni Michele Geraci, professore di Economia e Finanza alla University of Nottingham Ningbo China e alla New York University Shanghai, testimone diretto dell’osservatorio previlegiato Asia e Atlantico. «Trump è decisamente più attento e concentrato sull’aspetto commerciale
Elezioni USA 2020, Biden in vantaggio (253) su Trump (214): decisivi Arizona e Nevada
(di Marco D’Avenia) – La corsa alla “Casa Bianca” ha entusiasmato milioni di telespettatori ed è stata seguita in tutto il mondo. Il duello fra il presidente uscente Donald Trump e lo sfidante democratico Joe Biden è ormai destinato a finire sui manuali di storia, e non solo perché le elezioni
Spagna: sponsor del betting vietati su maglie e allo stadio
Il Consiglio dei Ministri approva un nuovo regolamento strutturato in 5 punti. (di Alessandro Presta) – La scorsa settimana, Alberto Garzon (ministro dei consumi spagnolo – un suo tweet sotto) ha mandato una lettera a tutti i club della Liga, invitandole a cessare le partnership con le società di gioco