Istituzione e Attualità

18 Nov 2020

FIFA Women’s World Cup 2023, “NENT” acquista di diritti tv del mondiale femminile

(di Marco D’Avenia) – L’azienda di intrattenimento “NENT” (Nordic Entertainment Group) ha rilasciato questa mattina un comunicato col quale annuncia di aver acquisito i diritti tv per Norvegia, Svezia e Danimarca del mondiale di calcio femminile in programma il 2023 in Australia e Nuova Zelanda. Non sono note, al momento,

Avatar photo 0
18 Nov 2020

IL CHELSEA FC PROMUOVE CAMPAGNE MEDIATICHE A BREVE TERMINE. NOVITA’ MARKETING NEL SETTIORE

(di Daniele Caroleo) – Il Chelsea Football Club (English Premier League) ha lanciato ufficialmente una nuova proposta mediatica per consentire ai brand e ai marchi interessati di collaborare con il club sulle cosiddette “short-term tactical media campaigns” (testualmente: campagne mediatiche tattiche a breve termine). A seguito di una campagna del genere, sottoscritta con Duracell, nel

Avatar photo 0
18 Nov 2020

ATP: PROLUNGATA LA PARTNERSHIP CON IL BRAND ROLEX

(di Daniele Caroleo) – L’Association of Tennis Professionals (ATP) ha annunciato l’estensione a lungo termine della sua partnership con Rolex (in una foto marchio degli Internazionali di tennis di Roma), una delle più grandi realtà operanti nel settore dell’alta orologeria. Il nuovo accordo inizierà nel 2021 e vedrà Rolex continuare la propria collaborazione in

Avatar photo 0
18 Nov 2020

SCHIAVOLIN (AD SNAITECH), ‘SU SPONSOR BETTING D’ACCORDO CON DAL PINO A RIAPRIRE MA NON A TEMPO’

“Non una riapertura temporale per 24 mesi, quindi, perché vorrebbe dire aprire per il tempo necessario per ridare ossigeno al mondo dello sport e poi liquidare il mondo del betting, perchè sbagliato. Ma o lo è sempre o non lo è mai, non può essere sbagliato a intermittenza a seconda

Avatar photo 0
18 Nov 2020

Europei di nuoto 2022. Barelli: “…Opportunità di rilancio post lockdown”

“Apprezziamo l’impegno formalizzato dalla Regione Lazio a supporto dei campionati europei delle discipline acquatiche e del programma di avvicinamento che coinvolgerà le società sportive del territorio e tutti i cittadini fino all’estate del 2022″. Il presidente della Federnuoto e della Ligue Europeenne de Natation, Paolo Barelli (nella foto in primo piano),

Avatar photo 0
17 Nov 2020

Schiavolin (AD Snaitech): D’accordo con Dal Pino (Lega Serie A) sul tema della riapertura del mercato del betting, ma non per 24 mesi

Fabio Schiavolin (nella foto in primo piano), AD di Snaitech dopo le parole del presidente della Lega calcio di Serie A, Paolo Dal Pino, che ha chiesto al Governo Conte la reintroduzione, per i prossimi 24 mesi, delle attività di sponsor betting è intervenuto sull’agenzia Adnkronos.  “Reintrodurre la possibilità di pubblicità dei

Avatar photo 0
I often use different essay writing services to get some help. My favorite is https://ukwriting.info/, I use it for the most complicated tasks. It provides high-quality content which is very important for me.