Istituzione e Attualità

PLT pure green main sponsor del Cesena calcio
PLT puregreen, nuova società di vendita del gruppo PLT energia, conferma la sua presenza sulle maglie dell‘A.C. Cesena (club di Lega B attualmente in 15a posizione in classifica) per tutte le restanti partite di campionato 2016/17. L’accordo è stato concluso da Infront Sports & Media, concessionaria ufficiale marketing e pubblicità dell’A.C.

La Lazio rinnova con Macron per 20 milioni di euro
Continua il rapporto tra la Lazio e la Macron. L’azienda italiana ha raggiunto l’accordo con il club di Claudio Lotito per il prolungamento del contratto di sponsorizzazione. Fino al 2022 la società con sede a Crespellano si occuperà della produzione dell’abbigliamento sportivo dei giocatori laziali. Il nuovo accordo è stato

Berdini, causa stadio, con un piede fuori…scrive al Fatto quotidiano
(di Marcel Vulpis) – Come avevamo anticipato sulle pagine web di questa agenzia, il progetto dello stadio dell’AS Roma a Tor di Valle (un investimento complessivo superiore a 1,6 miliardi di euro) sarà la pietra tombale o la carta di rilancio del M5S a Roma. Con una lettera di Paolo

Ignazio Marino sulla gestione-Raggi: Sei mesi caratterizzati dal nulla, incluso lo stadio della Roma
Parole al vetriolo di Ignazio Marino ex sindaco di Roma per l’attuale prima cittadina (Virginia Raggi/M5S). Una carrellata su diversi temi “Lo dico con rispetto, ma, finora, mi sembra che non sia emersa neppure un’idea di città. E neanche una sola idea su come affrontare i dossier piu’ importanti: sviluppo

Rugby: Italia rullata dall’Irlanda, ma gli ascolti tv reggono
Vera e propria lezione di rugby all’Olimpico per l’Italia “asfaltata” da un’Irlanda resa ancora più aggressiva dalla sconfitta di esordio a Edimburgo. E’ stato una partita colorata solo di verde, sul fronte azzurro c’è stato orgoglio ma niente di più. Troppo forte il divario tra le due squadre, il nostro

Scarpe unbranded per Dybala, che tratta con Under Armour
Scarpe da calcio “unbranded” (ovvero senza marchio ben visibile – di solito oscurato con adesivi neri sul logo) per Paulo Dybala, fantasista argentino della Juventus, il cui contratto di sponsorship tecnica con la Nike è scaduto lo scorso 1° febbraio. Gli agenti del calciatore stanno trattando non solo con la casa