Istituzione e Attualità
Francesco Totti nuovo testimonial di Betsson.sport in Italia
Presentata a Roma l’iniziativa Betsson.sport con Francesco Totti, ex capitano dell’AS Roma, come brand ambassador. Un’operazione che nasce con l’obiettivo di supportare grandi e piccoli club sull’intero territorio nazionale. Betsson.sport vuole dare visibilità a tutte le realtà sportive italiane, indipendentemente dal tipo di sport, dalla categoria, dal genere e dalle disabilità.
Ricerca Opinion Way sul format della SuperLega. Il 72% dichiara di essere favorevole al progetto
La Superlega piace ai tifosi di calcio. Lo sostiene un sondaggio condotto dall’istituto francese Opinion Way per “A22 Sports” (la società spagnola creata per assistere la creazione della Superlega si calcio): l’indagine condotta su un gruppo eterogeneo di 6.500 tifosi sopra i 15 anni in otto nazioni europee indica che il
Roma incorona le “promesse” della pesistica italiana
Seconda e ultima giornata di gare allo Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito della Cecchignola a Roma, dove sono stati incoronate le nuove promesse della pesistica azzurra nelle categorie di peso più alte. Brillano, in particolare, le stelle dei due Talenti Azzurri, Simone Karol Abati, campione europeo youth e Sara Dal Bò,
Stadio Meazza, Salvini contro Sala: “ha fatto perdere anni e soldi”
Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT) avverte la necessità di dare al Paese nuovi stadi moderni e sicuri. La replica del sindaco di Milano: “Salvini? Non aver di fatto mai lavorato lo porta a sognare ponti e altre opere di fantasia”. (di Davide Pollastri) – Matteo Salvini torna ad attaccare
AC Monza, Fininvest pronta a cedere il 60% delle proprie quote a Orienta Capital Partners
Il fondo specializzato in investimenti intersettoriali, con sedi a Milano, Forlì e Reggio Emilia, dovrebbe acquisire il pacchetto di maggioranza del club brianzolo tramite un vendor loan. Non è da escludere che possano essere cedute anche quote di minoranza a Evangelos Marinakis, l’armatore greco già azionista di maggioranza dell’Olympiakos Pireo
I quarti di finale dei 3 format UEFA (Champions, Europa e Conference) si giocano sul terreno dello sportswear
(di Valerio Vulpis) – Nove marchi per 24 squadre di calcio. Club europei che hanno raggiunto i quarti di finale all’interno di 3 distinti format: Uefa Champions League, Europa League e Conference. La leadership spetta alla Adidas, fornitore dei kit gara di sei squadre: 3 in Champions (Real Madrid, Bayern Monaco e