All newsAltri eventiAziendeCalcioDigital Media SportDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSport Business

Infront pronta a querelare Il Fatto Quotidiano

Nuovo statement ufficiale di Infront Sports & Media nei confronti del quotidiano Il Fatto quotidiano sul tema della querelle legata alla gestione del mercato dei diritti audiovisivi nel ruolo di advisor ufficiale della Lega calcio serie A. 

Dichiarazione Infront

Con riferimento all’articolo pubblicato in data odierna da Il Fatto Quotidiano “Infront-Mediaset, i negoziati segreti per conquistare il calcio, Infront Sports & Media ritiene imprescindibile precisare che l’articolo è afflitto da gravi errori di fatto, tali da distorcere la ricostruzione degli accadimenti, rendendola diffamatoria.

L’articolo viene curiosamente pubblicato a pochi giorni dall’udienza per la sospensiva al TAR e senza che ci sia alcuno spunto di cronaca per ripercorrere alcuni passaggi delle assegnazioni. E’ evidente che l’articolo sia stato costruito con il mero intento di diffamare e creare attorno all’Advisor un clima di sospetto e sfiducia.

In particolare, Infront ricorda come la vicenda relativa all’assegnazione del Pacchetto C sia stata largamente chiarita, così come quella relativa al Bando della Lega Serie B in precedenti comunicazioni (allegati gli statement pubblicati il 31.01.2016 e il 2.02.2016).

Infront ha già dato mandato ai propri legali per far valere i propri diritti presso le sedi più opportune.

L'interno di una media room di Sky Italia

L’interno di una media room di Sky Italia

Previous post

Annunciato il nuovo e impegnativo percorso della Volvo Ocean Race 2017­-2018

Next post

Alleanza Nubia-Suning, nuovo azionista di maggioranza del brand Inter

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.