All newsAltri eventiCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLega PROPubblicitàStadi di calcio

Il progetto del nuovo stadio del Venezia targato Tacopina

Non solo l’AS Roma, ma anche il Venezia calcio guidato dal neo presidente Joe Tacopina, ex vice presidente della AS Roma ed ex presidente del Bologna, ha presentato la documentazione al Coni per il nuovo stadio che dovrebbe sorgere nella città lagunare.

Tacopina, si è fermato a Roma solo nella giornata di oggi, giusto il tempo per presentare personalmente tutte le pratiche inerenti allo stadio, un progetto al quale il presidente degli arancioneroverdi tiene molto.

Insideroma.com ha raggiunto telefonicamente l’avvocato di New York, che ha confermato alla redazione l’incontro, esprimendo una certa soddisfazione:  “Stiamo lavorando tutti i giorni con la migliore squadra tra cui Accademia (i responsabili del progetto dello Juventus Stadium) e con Futura B. ovvero la società voluta dal presidente della Lega di Serie B, Andrea Abodi, nata per fornire alle società affiliate gli strumenti necessari per la realizzazione e l’ammodernamento di stadi e impianti sportivi. Siamo molto fiduciosi anche perché lo stesso sindaco di Venezia sostiene il progetto.” – Tacopina ha le idee chiare e dopo aver riportato il Venezia tra i professionisti in Lega Pro, ha dichiarato: “Ora stiamo celebrando il primo passo fatto in questo nostro progetto, non il traguardo della Lega Pro. Io non ho un sogno, ho un obiettivo da raggiungere ed è quello di riportare in serie A il Venezia”.

Previous post

Malagò lascia la presidenza dell'Aniene. Si apre nello sport la stagione delle incompatibilità?

Next post

Su SkySport 24 ore di celebrazioni per il Ranieri Day

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.