All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Il nuovo Home Kit 2022-23 bianconero ha fatto il suo debutto nel monday-night

(di Antonio Spina) – Nel posticipo del monday-night Juventus-Lazio, ultima gara di campionato dei bianconeri davanti ai propri fans, gli uomini di Massimiliano Allegri hanno indossato il nuovo Home Kit 2022-23.
La nuova divisa trae ispirazione dall’Allianz Stadium (dal 2011 la casa di tanti successi) per portare addosso la magia dell’impianto e rappresentare la grande “famiglia” della Juve. Il kit esalta i colori raffigurativi della Vecchia Signora, il bianco e il nero, utilizzando una grafica riproducente la forma del triangolo: la medesima figura geometrica che è parte integrante della struttura architettonica dello stadio. Il design si completa con inserti neri nel colletto e nei risvolti delle maniche. Da oggi, l’Home Kit 2022/2023 è disponibile sull’Official Online Store di Juventus Football Club e negli store fisici.
Il club ha lanciato in preview anche la casacca degli estremi difensori. La “primaria” fra le quattro in dotazione, sarà di colore mint rush ed anche questa sarà disponibile a breve nella rete dei negozi ufficiali.

Previous post

Il Tennis sbarca in Emilia Romagna grazie a Master Group Sport

Next post

Al via il progetto "Sportogether". Vernice ufficiale in Senato a Roma

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.