All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaFormazione&Convegnihome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Il Liverpool sceglie Hookit. La piattaforma in grado di misurare il valore delle sponsorizzazioni.

(di Alessandro Scotti) – Il club allenato da Jurgen Klopp ha annunciato, ad inizio maggio, di aver siglato un’importante partnership con Hookit, una piattaforma in grado di quantificare e monitorare il valore e le prestazioni delle sponsorizzazioni in social e digital media. Nel particolare, i Reds andranno a testare il nuovo prodotto offerto dalla piattaforma: Spontelligence.

Secondo Scott Tilton, CEO di Hookit,  le società, ad oggi, hanno utilizzato una varietà di strumenti diversi per combinare dati e intuizioni, che in ultima analisi, hanno dato loro solo parte del quadro generale per dimostrare il proprio ROI. Hookit, invece, ha lanciato un insieme rivoluzionario di strumenti per il controllo e gestione di tutte le fasi del ciclo di vita di un’azienda per aiutare le squadre a generare un maggior reddito e massimizzare il proprio effetto a favore dei soci.

Oltre al neo entrato Liverpool, Hookit, che monitora circa 500.000 attività, tra atleti, squadre, leghe, eventi, federazioni e marchi, vanta partnership del calibro della Major League Soccer, di NFL e McLaren.

 

 

Previous post

Acerbis e FC Lugano insieme fino al 2020

Next post

Il Crystal Palace abbandona Macron e si affida a Puma come nuovo sponsor tecnico

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.