All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a Capo

Il Crystal Palace abbandona Macron e si affida a Puma come nuovo sponsor tecnico

(di Andrea Perolino) – Sarà Puma il nuovo sponsor tecnico del Crystal Palace a partire dalla stagione 2018/2019, dopo la salvezza conquistata con un turno d’anticipo nell’ultima gara vinta contro lo Stoke City. Il brand tedesco sostituisce così l’italiana Macron come fornitore ufficiale del club di Premier League.

La nuova divisa di gioco del Crystal Palace FC, realizzata da Macron

La nuova partnership con Puma – che sponsorizza, tra gli altri, Arsenal, Borussia Dortmund e Marsiglia – è stata annunciata mercoledì sera in un evento speciale per i tifosi, alla presenza del manager Roy Hodgson e dell’intera squadra.

A partire dalla prossima stagione, il marchio tedesco di abbigliamento sportivo fornirà kit di gioco per le gare casalinghe ed esterne, kit allenamento e abbigliamento da panchina per tutti i team della squadra. Inoltre, Puma sarà il partner ufficiale per la gamma di maglie “replica” e per il merchandising del club.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto al Crystal Palace nella famiglia Puma – ha dichiarato Paul Spencer, General Manager di Puma Ukib – È un momento positivo per il club, che continua a imporsi come solida squadra nella Premier League. Siamo entusiasti di collaborare con gli Eagles per la loro sesta stagione consecutiva in Premier League”.

Previous post

Il Liverpool sceglie Hookit. La piattaforma in grado di misurare il valore delle sponsorizzazioni.

Next post

Seconde squadre: la posizione ufficiale della Lega B

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *