All newsAltri eventiNON UTILIZZARESerie A - Serie B

Il Frosinone calcio scende in campo “conSLAncio”

Nell’anticipo di oggi pomeriggio della terza giornata del campionato di Serie A, la squadra gialloblu, che affronterà la Roma, effettuerà il riscaldamento pre-partita indossando la maglietta con il logo della campagna “conSLAncio – il Meglio di te“, organizzata a sostegno di I.CO.M.M. Onlus, associazione da sempre impegnata nella ricerca per combattere la Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Oggi pomeriggio, alle ore 18, si giocheranno due anticipi del campionato di Serie A. In uno di questi scenderanno in campo Frosinone e Roma. Una sfida storica per tutto il Lazio, regione che – per la prima volta nella sua storia – ha tre compagini nel massimo campionato.

La squadra di casa ha ricevuto dalla Lega Calcio di Serie A l’autorizzazione a effettuare la seduta di riscaldamento, prima di battere il calcio d’inizio, con indosso le t-shirt recanti il logo della campagna “conSLAncio – il Meglio di te”, organizzata a sostegno di I.CO.M.M. Onlus (Insieme Contro le Malattie del Motoneurone), associazione da sempre impegnata nella lotta alla Sclerosi Laterale Amiotrofica.

 

Previous post

Guinness Pro12 ed Eccellenza su RaiSport

Next post

Macron "firma" il settore distinti del Romeo Menti. Co-marketing con il Vicenza calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.