Il 13 agosto andrà in scena il Primo Trofeo Banco Popolare
Sono infatti, nell’ordine, Banca Popolare di Verona, Credito Bergamasco e Banca Popolare di Novara i tre istituti che stanno accompagnando da diversi campionati i brillanti risultati delle rispettive squadre cittadine, da quest’anno tutte in serie A TIM.
Per quanto riguarda nello specifico la squadra gialloblù, quello con Banca Popolare di Verona è ormai un rapporto consolidato che dura da dieci anni, un sodalizio che ha portato l’istituto veronese a diventare main sponsor del ChievoVerona con reciproche gioie e soddisfazioni.
Andrà in scena a Bergamo sabato 13 agosto a partire dalle ore 20 il primo Trofeo Banco Popolare, un triangolare che vedrà protagoniste ChievoVerona, Atalanta e Novara, le tre squadre sponsorizzate dalle rispettive banche del territorio del quarto gruppo bancario nazionale.

