All newsAltri impiantiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventiFIFA - UEFAIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoRussia 2018SponsorshipSport Business

Hublot, pronto lo spot per celebrare la Fifa World Cup 2018

Il 2018 è l’anno della Coppa del mondo FIFA in Russia. Hublot cronometrista ufficiale e orologio ufficiale di questo evento, ha deciso di affidarsi ad uno spot emozionale, per entrare in contatto con il grande pubblico di appassionati di football. Da Pelé a Maradona, da Usain Bolt a José Mourinho: ecco i “friends”, gli ambasciatori della maison orologiera elvetica. Tutti incarnano il successo e, in qualità di campioni, trasmettono il messaggio: “Come diventare un campione!” Una campagna che lancia un messaggio forte, da scoprire in 13 immagini e citazioni a cui ispirarsi. A 30 giorni dal calcio di inizio della Coppa del Mondo FIFA, per esempio Pelé e Maradona condivideranno con rispetto e umiltà, per esempio, quello che li ha fatti diventare campioni.

La campagna si compone di un mix di parole evocative ed immagini; la serie di ritratti rivela in modo singolare ed eloquente il carattere distintivo di ogni personalità. Incluso nei ritratti anche il simbolo di questa XXI edizione della Coppa del Mondo: l’emblematica matrioska (russa) e il pallone Hublot, entrambi creati e dipinti dall’artista contemporaneo russo Andrey Bartenev.

Previous post

Nissan scende in campo con la Nazionale di calcio argentina

Next post

Turchia, pronta la sfida per il Bid di Euro2024

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *