All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaFederazioni Esterehome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Nissan scende in campo con la Nazionale di calcio argentina

(di Elisa Marenoni) – E’ ufficiale. Per i prossimi tre anni, Nissan sarà sponsor ufficiale dell’Argentina Football Association (AFA).

La casa automobilistica giapponese, con questa partnership, diventa, a tutti gli effetti, fornitrice ufficiale di veicoli per la squadra nazionale di calcio capitanata da Lionel Messi. Il contratto di sponsorizzazione triennale prevede la dotazione di una flotta di veicoli, tra cui Nissan Frontier, Nissan Murano e Nissan Kicks.

Diego Vignati, ceo di Nissan Argentina ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di far parte di uno sport che suscita tanta passione ed eccitazione tra gli argentini. Questa alleanza sarà una pietra miliare storica per Nissan in un 2018 molto importante per l’azienda.“.

Non è sicuramente un caso, infatti, che l’accordo sia stato stipulato proprio nello stesso anno in cui sta prendendo vita l’ambizioso progetto di Nissan per una produzione locale a Cordoba.

La collaborazione con l’albiceleste prende vita proprio in vista della Coppa del Mondo FIFA di questa estate, dove l’Argentina è inserita nel Gruppo D insieme a Croazia, Islanda e Nigeria.

Nissan, quindi, si aggiunge agli altri nomi importanti come Adidas, Coca-Cola, Claro, YPF, Fango, Mostaza, Sancor Seguros, Tarjeta Naranja e Quilmes che accompagneranno la Selecciòn ai mondiali in Russia. 

 

Previous post

Stoccarda firma con Jako per i prossimi 4 anni

Next post

Hublot, pronto lo spot per celebrare la Fifa World Cup 2018

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *