Digital Media Sport

HTC è da oggi il telefono cellulare e tablet ufficiale sia della Uefa Champions League che della UEFA Europa League.

L’accordo triennale vede la società di tecnologia globale HTC diventare fornitore ufficiale della Uefa Champions League e partner ufficiale della UEFA Europa League.

La società taiwanese si unisce come fornitore ufficiale della più importante competizione per club calcistici in Europa, al gigante sportivo Adidas e ai partner Heineken; UniCredit; MasterCard; Ford; PlayStation e Gazprom. 

Per la Uefa Europa League, competizione secondaria per club in Europa, HTC assime ad Hankook sarà partner ufficiale, che è di fatto sotto lo slot presenting partner attualmente detenuto da Western Union. Adidas è sempre il fornitore ufficiale.

Nell’accordo, le cui condizioni finanziarie non sono state rivelate, vedrà HTC affiancare il proprio nome alla Uefa Super Cup, la finale della Uefa Champions League femminile e la finale della Uefa Futsal Cup.

Il segretario generale dell’UEFA, Gianni Infantino, ha dichiarato: “Grazie a questa partnership Uefa e HTC promuoveranno il calcio europeo per club a un pubblico globale e porteranno nuove opportunità ai nostri tifosi che vorranno interagire con le competizioni.”

“Apprezziamo il sostegno e l’impegno di HTC, il loro coinvolgimento in queste competizioni aumenterà il profilo del loro marchio su scala globale”, ha aggiunto.

Peter Chou, CEO di HTC Corporation, ha commentato: “Il calcio suscita tanta passione in tutto il mondo, siamo quindi molto entusiasti di essere in grado di migliorare la capacità dei fan di godere dei due più grandi tornei per club.”

“Lavoreremo a stretto contatto con la UEFA per offrire esperienze di gioco sorprendenti a tutti gli appassionati di calcio, e fornire una sempre più ricca esperienza complessiva nella telefonia mobile.”

Previous post

Eventi - Consiglio di Lega serie B

Next post

Sergio Ramos e Gerard Piqué sono i volti della campagna di Assassin’s Creed 3 #yomerebelo

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *