All newsAltri eventiCalcioCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Granarolo al fianco del Bologna: top partner prima squadra e delle giovanili

Bologna Fc 1909 e il gruppo Granarolo hanno annunciato il rinnovo della partnership commerciale anche per la stagione 2017-2018. Granarolo, già sponsor della maglia rossoblù per quattro campionati (1997-2001), si affiancherà al club felsineo come top partner della prima squadra, oltre ad essere il main partner sulle maglie da gioco di tutte le giovani promesse del settore giovanile e delle scuole calcio.

“Granarolo è un’azienda che ha una particolare attenzione nei confronti delle famiglie e dei giovani, per questo abbiamo scelto di abbinare anche quest’anno il nostro marchio al settore giovanile rossoblù”, ha dichiarato Gianpiero Calzolari presidente del Gruppo Granarolo. “Condividiamo con il Bologna valori come la qualità e l’etica e abbiamo voluto proseguire la partnership con la squadra della città, rafforzando ulteriormente il legame di Granarolo con il territorio bolognese. Questo non è solo un rapporto di sponsorizzazione ma una collaborazione che ci porterà a condividere con il Bologna numerose iniziative per crescere insieme”.

“Felice di annunciare questo accordo con Granarolo, partner che rappresenta una delle massime espressioni del territorio bolognese e che con il nostro club condivide valori sani, con una particolare attenzione alle famiglie e ai ragazzi”, ha aggiunto Christoph Winterling, responsabile marketing e commerciale del Bologna (nella foto in primo piano). “Il prolungamento dell’intesa con Granarolo contribuisce a valorizzare le attività del nostro settore giovanile e le tante iniziative che il club sta portando avanti per i suoi giovani tifosi e le famiglie”.

Previous post

Enervit sulle maglie delle nazionali della Federciclismo per 3 anni

Next post

Più vicino il prolungamento dell'accordo adidas-Real Madrid: 1,5 mld di euro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.