Sport.Business

Golf – Hugo Boss ha siglato la partnership col campione Martin Kaymer


Come parte dell’ ‘associazione a lungo termine, entrata in vigore all’inizio del 2011, il tedesco sarà tee off per l’abbigliamento da BOSS Green – una linea che soddisfa sia le esigenze di funzionalità e la moda di questo sport. Il numero tre del mondo indosserà BOSS Green in qualità di campione in carica all’Abu Dhabi Golf Championship in programma il prossimo 20-23 Gennaio.

Martin Kaymer indosserà gli abiti eleganti dalla linea BOSS Black in tutte le funzioni ufficiali. Si vedrà anche in servizi fotografici, spot pubblicitari, eventi e promozioni presso numerosi negozi della compagnia in tutto il mondo e sulle sue varie piattaforme online.

Il gruppo internazionale di Lifestyle HUGO BOSS è sponsor attualmente di ben 11 professionisti del golf. Oltre a Martin Kaymer, vi sono infatti anche professionisti affermati come Henrik Stenson (SWE), Oliver Wilson (ITA), Nick Watney (USA), Ben Crane (USA), Seung-Yul Noh (KOR), Alexander Noren (SWE), Steve Webster (ITA), Benn Barham (ITA), Alexandre Rocha (BRA) e Schuster Tino (GER). I nuovi arrivati Max Kramer (GER) e Ben Parker (ENG) completano il portafoglio di moda di lettori.

Senza dimenticare che Hugo Boss è inoltre lo sponsor ufficiale fino al 2013 di abbigliamento del BMW PGA Championship, manifestazione di punta del tour.
Il brand Hugo Boss sempre più presente sul green. il Global Fashion tedesco infatti, per espandere ulteriormente le proprie attività di branding nel mondo del golf, ha avviato una partnership con il golfista professionale Martin Kaymer.

Previous post

Euro 2012 - Epicenter K primo sponsor nazionale di Euro2012

Next post

Rugby - Gli Aironi in campo per le imprese lombarde

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis