All newsAltri eventiAltro MotoriAziendeEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMoto GPMotoriNON UTILIZZARESport Business

Givi corre in MotoGP con Ducati

Ducati Corse è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con GIVI, azienda leader nel settore degli accessori per moto, dando così inizio a una nuova importante partnership per il Ducati Team nel Campionato Mondiale MotoGP.

Grazie a questo accordo, il marchio GIVI avrà grande visibilità su entrambi i lati del forcellone posteriore delle nuove Ducati Desmosedici GP di Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, che prenderanno parte al Mondiale 2016 per la squadra di Borgo Panigale.

“Essere sponsor del Ducati Team in MotoGP non rappresenta soltanto una scelta mediatica” – ha dichiarato Giuseppe Visenzi, Presidente di GIVI s.r.l., dopo la firma dell’accordo con Ducati Corse – “Alla base c’è la passione mai sopita per le gare motociclistiche, che ancora oggi gioca un ruolo importante nel mio stile di vita e nella mia visione aziendale. Ho lavorato perché GIVI venisse percepito come un marchio capace di infondere valori positivi. E mi auguro di esserci riuscito! Aggiungo il mio personale in bocca a lupo, a team ai piloti e ai ducatisti di tutto il mondo”.

Luigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di avere raggiunto questo accordo con GIVI, azienda italiana leader nel suo settore e presente sul mercato a livello globale. GIVI è un marchio prestigioso e molto conosciuto da tutti i motociclisti ed è anche un importante fornitore di accessori per Ducati, per cui ci fa particolarmente piacere portare il logo GIVI sulle Desmosedici GP ufficiali di Dovizioso e Iannone con cui affronteremo il Campionato Mondiale MotoGP 2016”.

Nata nel 1978 grazie all’intraprendenza dell’ex-pilota della classe 350 Giuseppe Visenzi, GIVI è un’azienda di vasto respiro internazionale, con filiali in Germania, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Stati Uniti e Indonesia e con sedi produttive in Malesia, Brasile e Vietnam.

In qualità di Partner Ufficiale, GIVI accompagnerà il Ducati Team per l’intera stagione 2016.

Previous post

Herbalife partner del CONI e della squadra Olimpica Italiana

Next post

Berlusconi (Milan) ancora fiducioso su trattativa con Mr. Bee

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.