All newsAltri eventiCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSerie BSport.Business

Berlusconi (Milan) ancora fiducioso su trattativa con Mr. Bee

Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, intervistato da Fabio Caressa, in occasione dei primi 30 anni di presidenza rossonera.

Di seguito alcuni stralci andati in onda oggi su Sky Sport24 HD. La versione più estesa dell’intervista andrà in onda domani, domenica 21 febbraio, in Sky Calcio Show (ore 17.45 Sky Sport 1 HD) all’interno di uno speciale dedicato ai 30 anni di Berlusconi alla presidenza del Milan. Stralci anche su Sky Sport24 HD.

Con Mr. Bee chiuderete alla fine l’accordo?
Io lo spero, perché mi piace lui e mi piacciono i suoi collaboratori, che c’hanno presentato un piano per la commercializzazione del brand Milan in Cina e nei paese orientali. In Cina il Milan ha 243 milioni di simpatizzanti. Il piano che c’è stato presentato farebbe prevedere un introito annuale intorno ai 100 milioni, il che sarebbe una benedizione per i nostri bilanci e ci potrebbe dare quello di cui abbiamo bisogno per essere competitivi ancora sul piano internazionale. È arrivata, però, una crisi in Cina, una crisi delle borse, che hanno perso delle percentuali straordinarie e, quindi, i soci che erano stati individuati da Mr. Bee per formare la compagine che avrebbe sottoscritto il 48% del nostro capitale si è allentata e probabilmente quasi tutti i soci hanno rinunciato a proseguire nel progetto. Mr. Bee sta cercando nuovi soci, non soltanto in Cina, ma anche in altri paesi, negli Emirati, eccetera. Io spero che si possa arrivare a una conclusione di successo, ma abbiamo avuto molte altre offerte, che avevamo messo da parte, e sono ancora da parte, in attesa della conclusione con MR. Bee. Gli abbiamo dato una data, alla fine del campionato italiano.

Su Mihajlovic; ne parla anche bene ma di tanto in tanto lo punzecchia
Mihajlovic adesso deve convincere i tifosi rossoneri, la società e il sottoscritto. Ha un solo modo, deve vincere tutte le partite da qui alla fine.

Vuol dire che lei non è convintissimo
Non sono soltanto io, perché io non prendo mai delle decisioni personali, prendo delle decisioni che condivido sempre con tutti. Quindi, in società le condivido innanzitutto con Galliani e, poi, con tanti altri tecnici che, ormai, sono nel Milan da tanti anni, con cui ho un contatto molto sincero, un rapporto molto sincero e, quindi, domando a tante persone. Poi, m’informo anche dai tifosi, se prendo un taxi. I conducenti dei taxi sono grandi esperti di calcio. Adesso, parlo anche di politica, intendiamoci.

Previous post

Givi corre in MotoGP con Ducati

Next post

Crescono le quote della vittoria finale della Ferrari in F.1

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *