All newsAltri eventiAltri SportEventiPubblicitàPunto e a Capo

Generali Milano Marathon: accordo con il brand JBL

(di Alessio Bucchianeri) – La maratona di Milano, che si svolgerà il 7 aprile 2019, ha siglato un accordo di partnership con JBL, marchio statunitense conosciuto per la produzione di altoparlanti e diffusori acustici.

L’azienda con sede a Northridge (Los Angeles) avrà il compito di accompagnare i corridori durante la maratona con della musica di sottofondo. Inoltre ci sarà un corner che mostrerà tutte le innovazioni del momento. Alla fine della corsa, i corridori potranno beneficiare di una zona creata all’interno del parco “Indro Montanelli” per rilassarsi, scattare foto e ascoltare musica.

A fronte di tale accordo, Alberto Petroni, Product Manager Gruppo HARMAN–JVCKENWOOD Italia S.p.A, ha dichiarato: ”Sono certo che questa sponsorizzazione darà un forte impulso all’affermazione del marchio  anche nel settore delle cuffie sportive, categoria nella quale siamo in forte crescita, grazie ad una gamma molto estesa e a prodotti davvero performanti.

Previous post

Facile Ristrutturare sceglie la Lega B per promuoversi sul territorio nazionale

Next post

Al via le Finali Samsung Galaxy A Coppa Italia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *