All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Fujitsu rinnova la sponsorizzazione con il brand AC Milan

Fujitsu climatizzatori rinnova l’’accordo di sponsorizzazione con il Milan e lancia una nuova piattaforma per i concorsi online.
Il brand del gruppo Eurofred rinnova l’accordo di sponsorizzazione con i rossoneri per la stagione 2018-2019 del campionato di calcio di Serie A e dà il via a una serie di iniziative promozionali per i tifosi. Fino a maggio, collegandosi alla piattaforma web fujitsuclimatipremia.it si potrà giocare per vincere premi.
Anche per la stagione calcistica 2018/2019 e per il sesto anno consecutivo Fujitsu climatizzatori sarà partner di AC Milan, un sodalizio che entrambe le società hanno voluto valorizzare con un momento istituzionale insieme a Daniele Massaro e Franco Baresi.
Nella cornice di San Siro, il nuovo direttore generale di Eurofred Italy (il gruppo di cui fa parte Fujitsu) Dott. Maximiliano Castiglioni ha infatti ricevuto la nuova divisa del Milan; una divisa di gara sul cui retro è stato stampato il numero 6, come gli anni di sponsorizzazione di Fujitsu, 6 come il numero di maglia del capitano Franco Baresi, che è stato anche testimonial della campagna di comunicazione Fujitsu 2017/2018, e 6 come gli anni di garanzia ROKU che Fujitsu offre sui propri climatizzatori della linea residenziale.
Fujitsu climatizzatori ha lanciato online la piattaforma web www.fujitsuclimatipremia.it, che, fino al 5 maggio 2019, consentirà di partecipare al concorso per vincere due biglietti per assistere a una partita di campionato allo stadio di San Siro. Potranno partecipare al concorso tutti gli utenti che si registreranno al sito. In palio anche palloni firmati dai giocatori della squadra.
Per tentare la fortuna è sufficiente rispondere a tre domande sequenziali e casuali a risposta multipla legate al mondo della climatizzazione e al marchio Fujitsu. Il sistema fornirà in automatico un responso e solo in caso di risposta corretta ad almeno due delle tre domande, si avrà la possibilità di cliccare sul pulsante virtuale collegato al sistema elettronico “instant win” di assegnazione delle vincite.
La nuova piattaforma sarà promossa da Fujitsu con una campagna di sponsorizzazione su Facebook e adv su Google e supportata dalla comunicazione digitale della Milan Media House.
nella foto: Maximiliano Castiglioni, Direttore Generale di Eurofred Italy e Daniele Massaro, ambassador di AC Milan

 

Previous post

Atalanta calcio e SACBO insieme per una partnership allargata

Next post

MOTOGP, RIVOLUZIONE IN SPAGNA: DAZN AL POSTO DI MOVISTAR

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *