All newsAltri eventiAltri SportCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti di immaginehome pageMerchandising LicensingPubblicitàSport Business

Foot Locker presenta “Week of Greatness”

Foot Locker lancia la “Week of Greatness”, una campagna di cinque diversi spot con campioni dello sport, creati dall’agenzia BBDO, con protagonisti il quarterback dell’NFL Tom Brady, il giocatore dell’NBA Carmelo Anthony, il rapper Ja Rule, il point guard dell’NBA Kyrie Irving, e le star del calcio Gareth Bale e Anthony Martial.

La nuova campagna “Week of Greatness” che viene lanciata con l’arrivo della stagione invernale,  vede nuove proposte di sneaker in vendita negli store di Foot Locker, con arrivi durante tutta la settimana della “Week of Greatness” cominciata lo scorso 19 novembre.

“Celebrare la quinta ‘Week of Greatness,’ con divertenti aneddoti riguardanti il successo di alcuni personaggi come Tom Brady, Carmelo Anthony, Ja Rule, Kyrie Irving è davvero incredibile,” lo ha dichiarato Jake Jacobs, EVP e CEO di Foot Locker Nord America.

Nel primo video-spot, Brady fornisce un consiglio appassionato, sostenendo che alcune cose sono naturalmente grandi, dopo aver sentito due uomini chiedere come Foot Locker possa raggiungere un tale successo, anni dopo anni, senza fare chissà cosa. I due amici si guardano capendo che la frustrazione di Brady nasconde qualcosa e chiedono come la “Week of Greatness” riesce a migliorare ogni anno.
Nel video di Marthial, Anthony incontra due sportivi curiosi di scoprire la “Week of Greatness” di Foot Locker e risponde con noncuranza che anche a lui piacerebbe trovare il tempo per fare un po’ di shopping e assicura loro un’esperienza piena di grandezza. I due ragazzi sono scioccati dalla sua mancanza di urgenza e gli ricordano che la ‘Week Of Greatness’ è solo temporanea.

“Foot Locker realizza sempre spot con atleti e personaggi famosi che si prendono in giro; sono in buona compagnia,” afferma Anthony. “Ho grandi aspettative per me e sono molto orgoglioso dei miei risultati, trovo sano delle volte non prendersi troppo sul serio e ridere di se stessi.”

Nel suo video, invece, il rapper Ja Rule ricorda di alcuni grandi giorni del suo passato mentre guida. Ja Rule inizia una conversazione amichevole sulla quinta edizione della “Week of Greatness” con gli altri passeggeri; tuttavia, si torna alla realtà quando gli altri chiedono di scendere poiché arrivati a destinazione. Non appena scendono, lui li esorta a lasciargli un voto di cinque stelle.

Anche Foot Locker Kids celebra la “Week of Greatness,” con il giocatore di NBA Kyrie Irving. Il video, “Video Game,” inizia con un ragazzo che gioca a NBA 2K sul suo telefonino e alzando lo sguardo capisce che Irving non è solo nel suo gioco, ma anche realmente di fianco a lui. Gli si avvicina e gli mostra come sa giocare bene. Dopo avergli fatto i complimenti sulle sue Nike, Irving gli dice che la sua performance in un gioco differente non sarebbe pari.

Previous post

Nielsen Repucom: esplode in Europa il "fenomeno" MMA

Next post

Nuova convenzione tra FIGC e Federcalcio cinese

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.