Brasile 2014
Repucom: Cristiano Ronaldo è il calciatore con il maggiore potenziale commerciale
Secondo l’ultimo ranking pubblicato oggi mercoledì 28 maggio da Repucom, global leader nello sport marketing research, il portoghese Cristiano Ronaldo è il calciatore con il maggiore potenziale commerciale al mondo. Al secondo posto c’è l’argentino Lionel Messi mentre lo spagnolo Gerard Piqué completa sorprendentemente la top 3. La classifica è stata
Marketing – Hublot prosegue la partnership con la FIFA: fino a Qatar2022.
La sposnorship prevede la presenza del logo sui led a bordo campo e sui cartelli di segnalazione sostituzione e tempo “residuo” dei guardalinee, un cartello quest’ultimo riadattato graficamente proprio per venire incontro alle esigenze del partner elvetico (ha la forma di un quadrante Hublot formato maxi). Per la rassegna verdeoro
Wilson: Nel ’74 potevamo vincere il mondiale
L’attaccante della Lazio arrivò al mondiale con grandi aspettative, che svanirono già dopo la partita d’esordio contro Haiti (Monaco, 15 giugno 1974): sostituito con Anastasi al 69’ sul 2-1 per gli azzurri, mandò a quel paese il c.t. Ferruccio Valcareggi. Saltata la sfida con l’Argentina (1-1 il 19 giugno a
Media – Mondiale 2014 – Gli Azzurri volano con i tweet dopo la vittoria sull’Inghilterra
Twitter Data Di seguito, alcune delle metriche più rappresentative della giornata: • Tweet Totali dell’evento “Italia vs. Inghilterra” : 7,2 milioni • I calciatori più menzionati durante la partita: Italia, Vivo Azzurro – @Vivo_Azzurro 1. Mario Balotelli – @FinallyMario 2. Claudio Marchisio – @ClaMarchisio8 3. Andrea Pirlo – @Pirlo_official Inghilterra, England – @england 1.
No Comment