Fifa e Uefa
Marketing – Un museo hi-tech a San Paolo del Brasile
Si parte con il saluto multilingue di Pelè, per proseguire con i palleggi di Ronaldinho in 3D nell’anfiteatro di un museo ricavato all’interno dello stadio Pacaembu, in Praça Charles Miller, dove abitualmente gioca il Corinthians. L’intera area museale è costata circa 15 milioni di euro e si attende una media
UEFA: Il segno delle Settimane d’Azione FARE
UEFA: Il segno delle Settimane d’Azione FARE
UEFA: Il segno delle Settimane d’Azione FARE
UEFA: Il segno delle Settimane d’Azione FARE
Dopo una partenza in sordina in nove paesi nel 2001 le Settimane d’Azione UEFA sono diventate l’appuntamento più importante di questo genere in Europa e, ancora una volta, hanno unito tifosi, gruppi di minoranze, attivisti e gruppi di calcio di base. Calciatori, club, campionati e federazioni hanno lanciato un messaggio
La UEFA contro il razzismo
Come ogni anno, le attività delle FARE Action Week intendono sensibilizzare il pubblico sull’intolleranza e la discriminazione nel calcio, sviluppando idee e strategia per combatterle. Lionel Messi, Johan Cruyff e Franck Ribéry sono solo alcuni dei nomi leggendari che hanno dato sostegno alla campagna. Anche gli altoparlanti allo stadio diffonderanno un