Federazioni Italiane
Marketing – L.i.r.e. si allea con Master Group
Master Group Sport, concessionaria pubblicitaria/marketing affiancherà la Lega Italiana Rugby d’Eccellenza nella sfida rappresentata dalla finale della stagione sportiva 2007/2008. A partire dall’evento del 7 giugno prossimo allo stadio Brianteo, l’accordo di partnership prevede la gestione in esclusiva dei diritti promo-pubblicitari per i principali eventi di Lega: la Finale Scudetto e la Supercoppa Italiana. Dopo aver chiuso
Calcio – La FIGC si affida a IMG
La società americana infatti ha siglato un accordo pluriennale per la copertura worldwide del licensing, del publishing e delle promozioni per la Figc e gli Azzurri. I diritti marketing e pubblicitari degli Azzurri, restano invece a RCS Sport, che si avvale della consulenza di StageUp per l’area strategica e del
Politica – Paulgross si candida per la presidenza della FISE
Ormai non ci sono più dubbi. E’ caos totale a livello "politico" in casa Fise, che si appresta alla spedizione olimpica di Pechino con un consiglio spaccato e con un presidente (Carlo Croce), che dovrà vedersela al suo ritorno dalla Cina, se non prima, con il suo vice-presidente Andrea Paulgross
Eventi – La Lire presenta la finale del Super10 al Pirellone
La presentazione ufficiale dell’epilogo di uno dei campionati più entusiasmanti degli ultimi anni riparte dal Palazzo della Regione Lombardia, Sala Pirelli, dove era stata data la prima vernice con la Presentazione del Groupama Assicurazioni Super 10 2007/08. Piergianni Prosperini, Assessore allo Sport, fa gli onori di casa in rappresentanza del
1 Comment
vorrei ricevere newsletters