Federazioni Italiane
Marketing – Parte la campagna di merchandising di Roma 2009
Tutte le informazioni circa l’acquisto del materiale dei 13imi Fina World Championship saranno disponibili sul sito www.roma09.it, dove sarà in funzione anche lo shop online. Il prossimo 15 ottobre prenderà il via la campagna di merchandising (come anticipato dal magazine "SportClub") relativa ai prossimi Mondiali di nuoto di Roma2009.
Eventi – Il bilancio di Casa Italia Pechino2008
Tra le novità principali: 4 settimane di apertura, ingresso libero per il pubblico esterno, rinnovato layout architettonico, ricco palinsesto di eventi, coinvolgimento di aziende leader simbolo del Made in Italy: Freddy sponsor tecnico, Intesa Sanpaolo ed Edison sponsor ufficiali, Consorzio Parmigiano Reggiano, Ferrero, Lavoro.doc e Fassi sport, fornitori ufficiali, Gruppo
Mondiali – Nuovi sponsor in arrivo per Roma2009
Il primo partner potrebbe arrivare dal settore "automotive", con l’ingresso di un’importante casa automobilistica internazionale nel ruolo doppio di sponsor e vettura ufficiale; il secondo nell’area della telefonia/telecomunicazioni. Roma2009 è attualmente legata a una dozzina di aziende sponsor, guidate da Intesa Sanpaolo ed Enel (main partner "nazionali" della manifestazione iridata,
Sport&Politica – La FIT divorzia da Bolelli
Al centro della querelle una serie di incomprensioni tra il giocatore n.45 dell’ATP su contributi federali non ricevuti (la Federazione ha replicato a queste accuse severe proprio con l’esclusione) e la Federazione guidata dal presidente Binaghi. Il numero uno del tennis tricolore ha deciso pertanto di fare a meno delle
1 Comment
vorrei ricevere newsletters