Federazioni Italiane

06 Giu 2009

Media – La copertura televisiva del CIV a Vallelunga

Il Campionato italiano velocità fa tappa a Vallelunga sul circuito "Taruffi". Uno dei punti di forza di quest’anno è la copertura mediatica studiata dalla FMI, gestore diretto del format motoristico. Domenica su MotoTv (canale 237 SKY) è prevista la diretta integrale dalle 13.40. Previsti commenti da studio e collegamenti con

0
06 Giu 2009

Media – Il CIV cresce anche su Facebook

Sul social network più frequentato a livello mondiale (200 milioni di utenti, di cui ben 7 mln solo in Italia) la pagina ufficiale del CIV è all’indirizzo http://www.facebook.com/pages/Campionato-Italiano-Velocita/36357973182 Per tutti i fan, che hanno già superato quota 1.500, la possibilità di inserire commenti, foto, video relativi al CIV, oltre che

0
06 Giu 2009

Marketing – Gli sponsor del CIV-round “3”

Il Civ quest’anno, sotto l’egida della FMI, è un format economico-sportivo che riunisce ben cinque diverse serie motoristiche: 125GP, STK 600, STK1000, 600 Superstock, Superbike. Nel settore sponsorizzativo la Federmoto ha stretto accordi con Progrip (sponsor istituzionale), Regione Lombardia (sponsor istituzionale), Victory (sponsor istituzionale), Virgin radio (radio ufficiale), Dunlop (fornitore

0
06 Giu 2009

Marketing – Viral marketing Yamaha al CIV

Operazione di visibilità di Yamaha, in perfetto "viral marketing" (far parlare di sè con operazioni creative e a sorpresa), al CIV 2009. La casa del "diapason" ha realizzato infatti una coreografia con oltre 100 piloti in sella alla proprio moto, riproducente la prima lettera del marchio societario (la "ypsilon").  L’immagine

0

Coni

Federazioni Estere

Fifa - Uefa

1 Comment

  1. 1 Novembre 2019 at 14:04 — Rispondi

    vorrei ricevere newsletters

Rispondi a Di Marco Claudio Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *