Federazioni Italiane
Marketing – L’FMI promuove il CIV a Castel Romano
La Federazione Motociclistica Italiana sceglie ancora una volta Motostore per promuovere il CIV 2009. Lo stand del Campionato Italiano Velocità fa tappa a Castel Romano oggi e domani, sabato 30 e domenica 31 maggio, per invitare i visitatori dell’outlet all’appuntamento di Vallelunga del 5-7 Giugno, terza tappa del cammino tricolore.
Motori – Il C.I.V. fa tappa al Taruffi di Vallelunga
Il Campionato Italiano Velocità 2009 tornerà in pista al Mugello il prossimo 12 luglio, dopo la tappa di Vallelunga (in programma fino a domenica). E’ toccato infatti all’autodromo "Taruffi" e al Gentlemen’s motor club Roma ospitare il terzo atto della competizione tricolore. Al via le cinque classi del CIV:125 GP,
Sport&Sociale – La FMI sposa la causa della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi cicstica
La Federazione Motociclistica Italiana, in collaborazione con il portale Moto.it, partner ufficiale dell’iniziativa, lancia un sondaggio aperto a tutti gli appassionati delle due ruote. Il sondaggio ha soprattutto una forte valenza sociale. Per ogni questionario compilato integralmente, infatti, la Federmoto devolverà un euro alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi
Azzurri – Gillette e Fini nuovi partner della Nazionale
La Federazione italiana Gioco Calcio (FIGC) ha infatti concluso positivamente l’operazione commerciale con la Gillette, marchio leader nella rasatura maschile, che sarà partner ufficiale della FIGC fino al 2010. Fabio Cannavaro, capitano degli azzurri è anche il nuovo testimonial Gillette, in sostituzione del campione europeo Thierry Henry. E’ stata ufficializzata anche la collaborazione
1 Comment
vorrei ricevere newsletters