Federazioni Italiane

17 Giu 2009

Marketing – Alleanza strategica tra FIC e FIPCF

Nasce una collaborazione tra due storiche Federazioni Olimpiche. Il Presidente della Federazione Italiana Pesistica e Cultura Fisica, Antonio Urso, ed il numero uno della Federazione Italiana Canottaggio, Enrico Gandola, hanno siglato un accordo che prevede una ricerca sull’utilizzo dei sovraccarichi per il miglioramento delle prestazioni tecniche.La Federazione Canottaggio, infatti, ha

Avatar photo 0
09 Giu 2009

Marketing – FIPCF fino a Londra con Asics

La Federazione Italiana Pesistica e Cultura Fisica e   Asics S.p.A. hanno sottoscritto un contratto di sponsorizzazione tecnica delle squadre nazionali per le prossime quattro stagioni. Il marchio sportivo Asics sarà presente sui completi tecnici da gara e da allenamento della FIPCF fino ai Giochi Olimpici di Londra 2012. La

Avatar photo 0
08 Giu 2009

Marketing – Kappa per la Fijlkam

Basic Italia SpA, licenziataria italiana del marchio Kappa, e Fijlkam, Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, hanno sottoscritto per le prossime quattro stagioni sportive un contratto per la sponsorizzazione tecnica delle squadre nazionali. Il logo degli "omini" sarà presente sui completi tecnici da gara degli atleti della Federazione a

Avatar photo 0
08 Giu 2009

Sport&Affari – Quanto vale il “brand” Italia….pre e post Confederations cup2009

Il brand Italia gestito dalla Federcalcio italiana (FIGC), forte anche della conquista del titolo iridato, è un prodotto di forte appeal per gli sponsor, non solo italiani (come conferma l’ingresso della multinazionale Gillette, che ha come testimonial, tra l’altro, l’azzurro Fabio Cannavaro). Le aree di ricavo sono quattro: diritti tv,

Avatar photo 0

Coni

Federazioni Estere

Fifa - Uefa

1 Comment

  1. 1 Novembre 2019 at 14:04 — Rispondi

    vorrei ricevere newsletters

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *