Federazioni Italiane

Albano (PD) contesta la sponsorship di Intralot a favore degli Azzurri
Presentata ieri un’interrogazione dalla sen. Donatella Albano del Partito Democratico alla Presidenza del Consiglio dei Ministri sul caso della sponsorizzazione della società di scommesse Intralot a favore delle nazionali di calcio italiane (FIGC). “Nell’annuncio di Tavecchio e della dirigenza della Intralot viene presentata la consistente sponsorizzazione, si parla di Premium

FIGC su caso Intralot: Nessuno sponsor su maglia azzurra
Prosegue la querelle sulla sponsorizzazione Intralot (operatore di betting) e la Federcalcio. “Nessuno sponsor sulla maglia azzurra”. Lo precisa la Figc all’Ansa a proposito delle polemiche sulla sponsorizzazione “Premium” da parte di Intralot, concessionario per il gioco in Italia. “E’ bene chiarire- fanno presente a via Allegri – che accordi

Scoppia nel PD il caso FIGC-Intralot, ma l’accordo è più che regolare
I senatori del PD, Franco Mirabelli e Stefano Vaccari, responsabili della Commisione sul gioco legale e illegale, hanno stigmatizzato nelle ultime ore la scelta di legarsi (da parte della Federcalcio) ad un partner del settore delle scommesse (l’azienda internazionale Intralot). I due parlamentari si augurano tra l’altro un dietrofront da

FIGC: Intralot nuovo premium partner degli Azzurri
Intralot, brand attivo nel mondo del betting e società del Gruppo Gamenet, uno dei maggiori concessionari di gioco in Italia, sarà Premium Sponsor delle Nazionali Italiane di Calcio fino a tutto il 2018. Grazie all’accordo sarà possibile avviare dei percorsi per dare forza a diversi progetti di utilità sociale e
Coni
Federazioni Estere
Marketing – La Federcalcio bulgara sceglie Sportfive
La Federazione calcio bulgara (BFU) in vista dei tre prossimi appuntamenti internazionali fino al 2014, ha esteso l´accordo in vigore con Sportive per la commercializzazione dei diritti pubblicitari. L´accordo prevede che Sportive venda in via esclusiva i diritti per le partite di qualificazione dei campionati europei e mondiali e tutte le amichevoli giocate allo
Diritti – ESS compra il cricket per 900 mln di dollari
ESS ha acquistato per i prossimi 10 anni i diritti commerciali del campionato di cricket indiano "Champions League Twenty20". L´importo dell´operazione è di 900 milioni di dollari Usa. ESPN Star Sports ha vinto la concorrenza di Abu Dhabi Sports Club e di DIC (Dubai), il cui valore secondo alcune indiscrezioni
Marketing – Accordo di partnership tra Bulgaria e Sportive
L’accordo prevede che Sportive venda in via esclusiva i diritti per le partite di qualificazione dei campionati europei e mondiali e tutte le amichevoli giocate allo stadio di Sofi.La Federazione calcio bulgara (BFU) in vista dei tre prossimi appuntamenti internazionali fino al 2014, ha esteso l’accordo in vigore con Sportive
Calcio – La BBVA investe sulla Liga spagnola
Investimento record nel calcio spagnolo a supporto della Liga de futbol profesional (Lfp). Dopo un primo anno di sperimentazione, nella precedente stagione, il Banco Bilbao Vizcaya Argentaria (BBVA), gruppo bancario multinazionale iberico, con una forte connotazione regionale (Paesi Baschi), ha stretto un accordo triennale con la prima divisione della Liga
Fifa - Uefa
Sport&Spot – Nicole Kidman star del bid australiano per la Fifa World Cup del 2018/22
Alla proiezione del film parteciperanno molti membri del comitato esecutivo FIFA che l’anno prossimo decideranno a chi verrà affidata l’edizione 2018 e 2022 della FIFA World Cup. Tutte le città candidate per le 2 edizioni presenteranno un filmato di 4 minuti a supporto del loro bid. L’Australia sceglie di
Web – Una versione portoghese per il sito FIFA
Nel 2013 si giocherà sempre in Brasile la Confederations Cup, e dopo un anno la FIFA World Cup. Un serbatotio di supporter quello brasiliano che non ha lasciato dubbi alla FIFA sulla nuova versione. La lingua portoghese si affianca così alla versione francese, inglese, tedesca, spagnola e araba. La FIFA
Euro2012 – UEFA: si discute delle città candidate dell’ Ucraina
Negli ultimi giorni a causa della situazione finanziaria dell’Ucraina e del default della società che gestisce le ferrovie in Ucraina, erano emerse nuove voci sulla possibile sostituzione dell’Ucraina con la Germania. Il Comitato Esecutivo, con a capo il presidente Michel Platini, esaminerà anche un rapporto sul fair play finanziario. Al
Euro2012 – UEFA: il logo verrà svelato il 14 dicembre
Il Presidente UEFA Michel Platini, insieme a Grigoriy Surkis, Presidente della federcalcio ucraina (FFU), e a Grzegorz Lato, Presidente della Federcalcio polacca (PZPN), rivelerà il logo, l’identità visiva e lo slogan di UEFA EURO 2012 ai media e al pubblico a partire dalle 12.15 locali (11.15 ora di Roma) del 14 dicembre in Mykhailivska Square. Il logo
1 Comment
vorrei ricevere newsletters