All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingCalcioCalcioCalcio.InternazionalePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

FC Inter: HappyBet regional partner nei paesi europei

L’Inter ha annunciato la partnership con l’operatore tedesco e austriaco HappyBet, brand del gruppo Snaitech, che diventa Regional Partner nerazzurro.

“La predilezione per l’innovazione è il valore chiave che lega i due brand e suggella la partnership, come dimostra la visibilità che il brand HAPPYBET riceverà in selezionati paesi europei sui Virtual Cam Carpet e sui tabelloni LED a bordo campo durante le partite casalinghe dell’Inter a lo Stadio San Siro grazie all’innovativa tecnologia di geolocalizzazione Digital Overlay adottata dal club – precisa il club nerazzurro -. La nuova partnership prevede anche ulteriori iniziative esclusive che verranno lanciate nel corso della stagione che promuoveranno il brand HAPPYBET presso la vasta fanbase di uno dei club più iconici a livello internazionale”.

“FC Internazionale Milano, campione di Serie A 2020-2021, e HAPPYBET , brand del Gruppo Snaitech, sono lieti di annunciare una nuova partnership che vedrà l’operatore tedesco e austriaco diventare Official Regional Partner nerazzurro – si legge nella nota del club -. Nel 2017 la società è stata acquisita dal gruppo Playtech, azienda leader nel settore dei giochi operante in 24 paesi diversi che dal 2018 controlla anche Snaitech”.

Previous post

L’INTER HA UN NUOVO PARTNER IN ASIA: SI TRATTA DI AYX 

Next post

Chef Alessandro Borghese e Lorenzo Sonego protagonisti del nuovo spot tv del Consorzio dell'Asti Spumante e del Moscato d'Asti Docg realizzato per le Nitto ATP Finals di tennis

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.