All newsAltri eventiAltri SportBrandCalcioCalcioDiritti di immagineSponsorshipSport Business

Ezetadesign lancia una maglia “paulista” per il San Paolo C8

Ezetadesign ha lavorato ad un progetto speciale per la squadra “San Paolo C8“. Una maglia speciale ispirata alle Palme del Martirio, storicamente simbolo della Basilica di San Paolo di Roma.

La squadra di calcio del San Paolo C8 militante nella Lega calcio a 8 di Roma, ha un dna brasiliano e si ispira, sia nei colori che nel logo, alla realtà brasiliana del São Paulo Fc.
L’iconica partitura away del “Tricolor Paulista” si sviluppa su fronte, maniche e retro, abbracciando la divisa di gara con le caratteristiche righe orizzontali rosso/nere su sfondo bianco e rosso/bianche su sfondo nero.
La sfida di creare una maglia rappresentativa sia della squadra del San Paolo che del suo omonimo quartiere romano, trova la sintesi nella “Palma del Martirio” elemento simbolico e caratteristico della Basilica di San Paolo, oltre ad essere iconica in tutto il Brasile” ha dichiarato su Linkedin Enzo Contenta, fondatore e creative director di Ezetadesign*.

  • Ezeta è un nuovo brand che nasce dalla voglia di passare dai concept puramente grafici alla realizzazione del prodotto. Nasce dal mondo del Kit Design, con priorità alla fantasia e alla creatività. Rispetto agli altri brand sportivi, Ezeta è un vero “creative brand” con l’obiettivo di curare interamente l’identità e lo stile, in un rapporto di partnership con il club.
Previous post

Ghirelli (vicepresidente) e Calcagno (vicario) "salgono" in FIGC

Next post

Le Zebre Rugby Club integreranno le sessioni di lavoro del proprio staff con la tecnologia di Iterpro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *