All newsAltri eventiAziendeBrandEconomia E PoliticaOlimpiadiSponsorshipSport BusinessTokyo 2020

EY entra nella famiglia degli endorser di Tokyo2020

(di Gregorio Scaglioli) – EY Giappone è stato nominato “sostenitore ufficiale” delle Olimpiadi di Tokyo 2020, come terzo livello di sponsorizzazione; come descritto su sportbusiness.com, la multinazionale sarà partner nel campo dei servizi professionali per quanto riguarda il controllo amministrativo, la fiscalità e gestione di progetti e la pianificazione e consulenza gestionale.

EY Japon è il 65° partner nazionale dei Giochi Olimpici 2020, che comprendono anche 15 partner d’oro, 32 partner ufficiali e 18 sostenitori ufficiali.

La multinazionale leader nella contabilità ha già fornito vari servizi al Comitato Organizzatore dei Giochi ma negli ultimi anni ha collaborato all’organizzazione di numerosi eventi sportivi globali: è stato sponsor nazionale di II livello delle Olimpiadi di Rio 2016 in cui forniva servizi di consulenza, nel 2017 ha fornito servizi digitali alla squadra di rugby della Gran Bretagna mentre nel 2014 è stato partner ufficiale della Ryder Cup. Fornisce, inoltre, servizi di trasformazione digitale e tecnologica alla squadra di rubgy degli USA.

EY ha stretto legami anche con il mondo della NFL come sponsor della zona hospitality (l’EY Coaches Club) al MetLife Stadium di New York.

Previous post

PIRELLI RINNOVA LA COLLABORAZIONE CON LA SUPERBIKE

Next post

REPLAY DIVENTA OFFICIAL DENIM PARTNER DEL PSG

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.